Wishlist d’estate: gli imperdibili di stagione

E se bastasse un click per scoprire un universo di trend, ispirazioni e novità? Uno dei miei must degli ultimi tempi è Tosave, un e-commerce completo e all’avanguardia, dove è possibile trovare non solo le ultime tendenze in fatto di moda e bellezza, ma anche complementi d’arredo, tecnologia e accessori d’ogni tipo. E siccome con la bella stagione rinnovare (e rinnovarsi) è d’obbligo, non potevo non mostrarvi i miei ultimi acquisti. Curiose di scoprire le mie scelte? Cominciamo, ce n’è per tutti i gusti!

Cominciamo con due accessori imperdibili per vere nail addicted: il prezioso stampino in silicone e gli stickers per Nail Art. Con il primo è possibile trasferire sulle unghie qualsiasi tipo di disegno effettuato con lo smalto, mentre i secondi basta applicarli e utilizzarli come stencil per creare manicure all’ultimo grido!

L’estate è alle porte e non potevo rinunciare all’occasione di dare alla mia casa quel tocco esotico che serve per trasformarla in un vero rifugio estivo. Per questo ho creato due angoli molto speciali: uno dominato da palme e ananas e l’altro…da pappagalli e fenicotteri! Con questi cuscini super cool e qualche dettaglio ad effetto il successo è assicurato!

E per finire, ecco il mio bikini super chic, rivestito di paillettes luminose e brillanti, da sfoggiare sotto al sole per mettere ancora più in risalto l’abbronzatura! Con il suo meraviglioso top incrociato e il collier gioiello è il top per stupire anche in spiaggia.

E per i must di bellezza? Provate a dare un occhiata a BeautyInHair, c’è tutto un mondo da scoprire sul web!

 

Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares