Thermal Box Uriage: come idratare la pelle in 5 step

Come idratare la pelle

Immagina di possedere uno scrigno dove custodire i tesori di bellezza più preziosi. Immagina di poterlo aprire e di trovarvi all’interno la selezione più esclusiva, quella fatta per renderti bella al primo sguardo, a quello dopo e a quello dopo ancora. Ora smetti di immaginare e trasforma il sogno in realtà con Uriage e la sua Thermal Box, un cofanetto esclusivo contenente i prodotti più hot per rendere perfetta la tua pelle.

Che sorpresa quando aprendo la box ho trovato la selezione dei miei prodotti Uriage preferiti: dal Siero d’Acqua alla crema idratante, dal contorno occhi alla Crème Riche, per completare in bellezza con Crème d’Eau Légère SPF20 con tanto di protezione solare! Per ogni esigenza c’è il giusto prodotto e Uriage lo sa bene. Grazie all’acqua termale contenuta all’interno di ciascuno di essi è possibile idratare al meglio ogni tipo di pelle, proteggendola da impurità esterne e regalandole la tonicità che le serve per restare sempre giovane e fresca! Ecco nello specifico tutte le proprietà benefiche dei fantastici 5 contenuti in questa specialissima scatola dei sogni.

Come idratare la pelle

Cominciamo con il Sérum d’Eau, un siero leggero e confortevole, capace di restaurare i meccanismi naturali d’idratazione della pelle. La sua speciale formula, arricchita con dei potenti attivi idratanti e con l’acqua termale Uriage,  è studiata per dare nuova vita alle pelle più assetata e procurare confort, morbidezza e luminosità.

Uriage Thermal Box

Per la zona delicata del contorno occhi, Uriage ha messo a punto il Soin d’Eau Contour des Yeux, un trattamento all’Acqua termale mirato a diminuire l’apparizione delle piccole rughe intorno all’occhio. Già dalle prime applicazioni borse e occhiaie risultano distese e idratate e in più, dona una piacevole sensazione di freschezza!

Come idratare la pelle

Per nutrire la pelle in modo ottimale, ecco invece le infallibili Crème d’Eau Légère e la Crème d’Eau Légère SPF 20. La prima apporta luminosità ed idratazione alla pelle normale e mista durante tutto il giorno, la seconda, oltre che  ad idratare la pelle, contribuisce a proteggere l’epidermide dagli effetti nocivi dell’inquinamento urbano,  preservandola dagli UVA e UVB grazie al filtro solare SPF20.

Come idratare la pelle

Ultima ma non ultima la Crème d’Eau Riche, perfetta per le pelli secche e disidratate, che grazie alla sua texture ricca e corposa nutre in profondità la pelle più assetata e secca. La Crema Ricca all’Acqua apporta un confort immediato e duraturo per una pelle luminosa e idratata durante tutta la giornata.

Con questa box avere una pelle al top sarà super semplice. Il segreto in fondo è sempre quello: l’idratazione!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • AngyTheCandyShop
    • April 11, 2017
    Reply

    i prodotti con acqua termale sono i miei preferiti in estate, mi danno molta freschezza. interessante questa linea di Uriage, anche perché molti prodotti hanno anche il fattore protettivo. vorrei provare il contorno occhi!

    • valentina
    • April 12, 2017
    Reply

    L’acqua termale la uso spesso d’estate, non ho mai provato questa marca di creme mi informerò in Farmacia grazie

    • enza
    • April 12, 2017
    Reply

    io amo i prodotti con acqua termale , in estate li prediligo perche’ ho una pelle grassa quindi li trovo piu’ leggeri questi non li ho mai provati ma devo farlo assolutamente, sembrano veramente ottimi

    • Giusy
    • April 12, 2017
    Reply

    Non ho mai provato i prodotti di quest’azienda ma ne sento sempre parlare molto bene. Grazie di consigli vedro’ di acquistare qualcosa.

    • Maria Felicia
    • April 12, 2017
    Reply

    Io credo molto alle proprietà benefiche delle acque termali, quindi sarei particolarmente curiosa di provare questa linea, l’idratazione è uno step indispensabile per la bellezza 🙂

  1. Reply

    ciao, devo dire che ogni tua recensione è uno spettacolo , sia perchè sei bellissima e anche perchè esponi bene i prodotti e anche le foto sono stupende sembra di toccarli con mano questi prodotti e provarli… grazie e complimenti

  2. Reply

    Curiosissima di provare anche questi prodotti termali, dalla tua recensione sembrano davvero ottimi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 shares