Più in forma, più belle: le novità Erbolario 2017

Novità Erbolario

Tra le mode intramontabili, una mi è particolarmente cara: prendermi cura del mio benessere. Fare attenzione ai brand giusti, ai prodotti giusti, ma soprattutto alle esigenze del mio corpo e della mia pelle è fondamentale per poter essere al top giorno dopo giorno. Rinnovare l’appuntamento con L’Erbolario è perciò uno dei riti fondamentali della giornata, di quelli che aspetti e vorresti non finissero mai! Non è un caso se ultimamente ho fatto incetta di tutte le novità più hot di questo 2017: la nuovissimi crema mani all’olio d’oliva, il panetto di non sapone, la crema viso all’Olio d’Argan, l’immancabile Delicalma per un viso perfetto, la mousse detergente all’acido ialuronico, il fluido concentrato Ananas Cell. Un vero cofanetto di bellezza in grado di sostituire la più lussuosa delle spa.

Novità Erbolario

Da anni L’Erbolario ci ha coccolato al meglio, stando al passo con i desideri e le richieste più mirate di chi, come me, non può fare a meno di arricchire la sua beauty routine con trattamenti sempre nuovi e all’avanguardia. Pensate per esempio al Panetto di Non Sapone alla Bardana, un non sapone delicato capace di detergere la pelle grassa lasciandola setosa e vellutata. Inoltre grazie alle proprietà astringenti dell’Estratto di Bardana la sua azione purificante idrata la pelle evitando di lasciarla secca e disidratata, donandole la giusta elasticità grazie alla vitamina E contenuta nell’Olio di Germe di Grano.

Se invece amate la vostra pelle e proteggerla è il vostro obiettivo, non potrete fare a meno della Hand & Nail Cream all’olio d’oliva e vitamina E e la favolosa Crema Viso 24 ore Delicalma!La prima è un trattamento mani-unghie a tripla azione specifica: idratante, emolliente, nutriente, che aiuta a prevenire le aggressioni degli agenti esterni. (grazie all’Olio di Oliva, il Burro di Karité, la Vitamina E e la Vitamina B5; Mentre la seconda aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle del viso, grazie al complesso Delicalma contenuto nella sua innovativa formulazione (composto da estratto di Portulaca,estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso) con cui protegge e idrata anche le pelli più sensibili.

 Novità Erbolario
In più L’Erbolario, grazie a due linee speciali come quella all’Acido Ialuronico e all’Olio d’Argan, aiuta a mantenersi giovani e toniche con il minimo sforzo. Non è un caso se sono questi gli ingredienti beauty più usati negli ultimi anni! Con la Crema Detergente da massaggio all’Olio d’Argan vi regalerà sin dalle prime applicazioni, una pelle fresca, liscia e luminosa!Ricca ed efficace quanto una maschera di bellezza, questa crema detergente è composta svolge un’importante azione dinamizzante e nutritiva non solo grazie all’olio d’Argan ma anche all’Olio di Cocco in essa contenuta. E per un viso per sempre giovane e fresco? Scegliete la Mousse all’Acido Ialuronico che deterge e protegge la pelle dall’invecchiamento precoce invecchiamento, creando, un invisibile film protettivo con l’obiettivo di regolare i fenomeni evaporativi e regolare il tasso di idratazione cutaneo, contribuendo a favorire la fisiologica produzione di Collagene.
Novità Erbolario
Chi ha bisogno di Spa? Ormai so a chi affidarmi per non essere mai out! Basta uno scrigno di bellezza targato Erbolario per essere sempre belle e in forma!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la mia pelle perchè davvero delicati

    • PolverediSogni
    • February 7, 2017
    Reply

    uso tantissimi prodotti dell’Erbolario, tra quelli citati ho già provato la crema mani e unghie, è favolosa

  2. Reply

    Sono una fans sfegatata dei prodotti dell’Erbolario e li trovo ottimi. In questo momento sto usando l’Acido Ialuronico ed è strepitoso

  3. Reply

    Adoro la linea L’Erbolario, devo assolutamente provare qualche nuovo prodotto

  4. Reply

    Sembrano davvero tutti ottimi prodotti, mi attira molto quello all’argan

    • sheilasheilasophy
    • February 7, 2017
    Reply

    non ho mai provato i prodotti dell’Erbolario ma il tuo post mi ha ispirato grazie per le info

    • mary pacileo
    • February 7, 2017
    Reply

    adoro i prodotti dell’erbolario, interessante questo integratore a base di ananas

  5. Reply

    mia madre ha provato la linea all’acido ialuronico è dice che è speciale. da l’erbolario hanno delle novità sempre validissime!

    • Giusy Loporcaro
    • February 8, 2017
    Reply

    Che bei prodotti e tutti utilissimi . Devo andare in negozio a fare un po di shopping!

    • Barbara
    • February 8, 2017
    Reply

    I prodotti de l’Erbolario sono da qualche anno tra i miei preferiti, mantengono le promesse!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 share