Cambiare si può: La mia Beauty experience con Uala

uala

 Tre sono gli elementi fondamentali nell’arte della bellezza: coraggio, audacia e…Uala, il nuovo portale dedicato al beauty e al benessere che ti permette in un solo click di scovare e prenotare il trattamento giusto nel posto giusto. Grazie ad un esclusiva beauty experience in compagnia di Uala ho avuto il piacere di scoprire non solo le sue funzionalità tecniche ma anche e soprattutto la comodità di poter prenotare tranquillamente da casa i trattamenti desiderati. E’ bastato collegarmi al sito, digitare il nome della mia città e il servizio di cui avevo bisogno ed ecco pronta una lista di centri estetici, parrucchieri e spa pronti ad accogliermi a braccia aperte. Grazie a Uala è semplice trovare ciò che vuoi, grazie ai voti degli utenti e alla descrizione delle attività offerte dai saloni selezionati, che ti permettono di scegliere con cura il posto che più fa per te.

Ed è proprio grazie a Uala se ho scoperto uno dei saloni più belli e accoglienti in circolazione:  Ligè Parrucchieri, un posto accogliente, raffinato e con una filosofia green ben precisa, tanto da affidarsi ai prodotti Aveda,azienda leader del settore e da ricevere il prestigioso premio di miglior eco salon d’Europa al Best Salon Award – What’s Up in Paris.
Grazie alle abili mani di Anita, Marina e Fabrizio (titolare insieme ad Emanuela di questa meravigliosa oasi di bellezza) sono riuscita finalmente ad ottenere il cambiamento che aspettavo. Non è facile decidere di “darci un taglio” per chi come me ha sempre portato i capelli di una certa lunghezza, ma grazie alla consulenza preliminare con Fabrizio abbiamo deciso di optare per un Lob dai riflessi rossi, per dare un pò di grinta e vitalità al mio look. E allora eccoci a colorare, lavare e tagliare, ma non prima del “ritual” con tanto di aromi naturali e massaggio rilassante, accompagnato da una golosa pausa relax con tisana e torta biologica.
E tra un trattamento e l’altro, tra una chiacchiera ed un sorriso ecco che mi ritrovo a visitare la spa di Ligè, soffusa, romantica, invitante. Perché l’eccellenza la fanno i dettagli, i sorrisi, la professionalità di chi fa di tutto per metterti a tuo agio aiutandoti a togliere fuori il meglio di te stessa. Chi l’avrebbe mai detto che cambiare sarebbe stato così semplice?
Ed eccomi rossa, “corta” e totalmente innamorata del mio nuovo taglio. Un velo di trucco ed ecco pronta la nuova me, audace e glamour come non mai. Grazie a Uala e Ligè ho scoperto un mondo, dove la bellezza non è un sogno ma semplice e pura realtà. Lasciatevi conquistare dal benessere: basta un click!
uala beauty experienceuala beauty experienceuala beauty experienceuala beauty experienceDSC_3028uala beauty experience uala beauty experience uala beauty experienceuala beauty experienceuala beauty experienceDSC_3133
Allora che ne dite del risultato? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!!!
Se anche voi volete vivere una beauty experience indimenticabile non vi resta che collegarvi a Uala.it!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Che esperienza fantastica! Andimo subito su Uala.it!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

  2. Reply

    Uauuu sembra che questo team abbia fatto un lavoro strepitoso! complimenti =)
    il sito è interessantissimo! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

    • silvia
    • May 10, 2016
    Reply

    bellissimo il risultato, ti dona molto il taglio !! vado subito sul sito!

  3. Reply

    Wow che spettacolo, una bellissima esperienza!
    Alessia
    THECHILICOOL

    • Eli
    • May 10, 2016
    Reply

    interessantissimo questo portale!
    Nameless Fashion Blog

  4. Reply

    è sempre bello farsi collare un pò vero???
    cmq stai benissimo =) =)
    ottimo risultato!

    claudia
    http://www.piccislove.com

  5. Reply

    Che risultato! Stai davvero bene hanno fatto un ottimo lavoro. xoxo rita talks

  6. Reply

    Beh direi che è stata una super esperienza! Vado anche io a dare un’occhiata al sito! 😀

  7. che bella esperienza 😀 baci

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares