Uriage Hyséac : Stop alle imperfezioni della pelle!

uriage

Stop agli inestetismi, si a pelle perfetta e levigata! Come? Con l’innovativa linea Uriage Hyséac, mirata alla cura della cute mista o grassa. Avere una pelle pulita e senza imperfezioni non è più un miraggio, basta sapere scegliere i prodotti giusti. Proprio nel periodo delle feste ho avuto il piacere di provare in anteprima alcuni dei prodotti di punta di Hyséac, grazie ai quali sono riuscita a combattere quei piccoli inestetismi che da sempre mi accompagnano nei periodi di maggiore stress.

uriage

Per rispondere alle esigenze della cute mista, grassa e a tendenza acneica, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno arricchito la linea Hyséac con 2 nuovi ed innovativi trattamenti, creando un’avanzata e specifica beauty routine. Uno dei prodotti che più mi ha colpito è stata sicuramente la maschera dermopurificante in argilla verde.  Dotata di una texture di “nuova generazione” non disidrata la pelle e garantisce dei risultati rapidi e visibili (già dopo 5 minuti la pelle appare più sana, liscia e levigata! Hyséac Masqua Purifiant assorbe l’eccesso di sebo, purifica e restringe i pori, aiuta a ritrovare una pelle pulita e opacizzata. La pelle ritrova uniformità e luminosità!

uriage

Se dire addio ai brufoli è il vostro obiettivo, HYSEAC PASTA SOS è ciò che fa per voi: un trattamento localizzato da applicare la sera direttamente sull’imperfezione e lasciare agire per tutta la notte. Grazie alla  sua esclusiva formula modulata sulle proprietà risananti dell’olio di scisto unita all’azione naturalmente assorbente dell’argilla verde, accelera il processo di maturazione dei brufoli facendoli scomparire più rapidamente. Grazie alla sua formula originale, Ai suoi principi attivi specifici è stata aggiunta l’Acqua Termale Uriage che permette di lenire la pelle.

uriage

Per una pelle perfetta, il primo passo è purificare. A tal proposito immancabile in ogni beauty routine che si rispetti è la crema detergente. HYSÉAC Crème Nettoyante, grazie alla presenza del piroctone olamina, disinfetta la cute esercitando un’azione di regolazione della flora batterica. Inoltre questa speciale crema ha il pregio di procurare una sensazione di benessere immediato alla cute irritata da trattamenti disidratanti. Grazie all’uso quotidiano del prodotto ben tollerato, la pelle appare purificata, lenita e pulita. Per ottenere ancora di più una pelle da urlo (e rimanere giovani più a lungo!) importantissimo è lo struccaggio, e per far ciò non c’è niente di meglio che l’acqua micellare: Le Acque Micellari Termali Uriage sono perfettamente adatte alla detersione di qualsiasi tipo di pelle grazie alle proprietà dell’Acqua Termale d’Uriage. Le micelle contengono dei tensioattivi non ionici delicati che agiscono asportando perfettamente il trucco e le impurità!

Essere perfette con i giusti prodotti è semplice! Trova il tuo sul sito ufficiale di URIAGE

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Noa Style
    • January 13, 2016
    Reply

    Ottimi suggerimenti grazie mille. Questi prodotti compongono una bella beauty routine per la pelle del mio viso. Grazie infinite!

  1. Reply

    il brand mi è nuovo, non ho particolari problemi di impurità ma mi piacerebbe molto provare l’acqua micellare

  2. Reply

    sicuramente da provare questi interessanti prodotti

  3. Reply

    Sono degli ottimi prodotti, ne sto sentendo parlare benissimo..impossibile non acquistarli!

  4. Reply

    Ciao cara
    Ma dai sembrano proprio interessanti questi prodotti per la pelle impura devo consigliarli a mia cugina. Bacione
    La Fra

    • monica certosa
    • January 14, 2016
    Reply

    non ho mai provato i prodotti Uriage ma ne ho sempre sentito parlare con entusiasmo. Questa linea poi mi piace molto.

  5. Reply

    Mi devo segnare questi prodotti, io ho superato i problemi di impurità ma ho due figlie ch einvece iniziano ad averne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 share