Strawberry Bronde: la colorazione più hot del 2016

Strawberry Bronde

strawberry bronde

Strawberry bronde: il nome è romantico, la nuance semplicemente perfetta. Sto parlando del nuovo colore che sta facendo impazzire celebrities e fashioniste di tutto il mondo. Cedere al fascino di una tonalità così calda ed elegante d’altronde è semplice. Da Blake Lively a Jessica Chastain, da Ashley Tisdale a Lauren Conrad, il cositteddo Bronde Fragola, nato dalla fusione del tanto amato bronde con le sfumature calde del castano e del miele, ha riscosso così tanto successo da diventare nel giro di qualche settimana un vero must di questo 2016.

strawberry bronde

Ideale per bionde e castane, questo colore vi permetterà di mettere in luce i riflessi più caldi dei vostri capelli regalandovi un fascino tutto nuovo e in perfetta linea con le tendenze beauty 2016. Che abbiate gli occhi chiari o scuri poco importa: questo colore sta davvero bene con tutto! L’unico suggerimento è di abbinarlo ad una carnagione chiara in modo da illuminarla ed evidenziarla al meglio.

Strawberry Bronde

Se il solito biondo non vi rispecchia più e siete alla ricerca di un colore che possa valorizzarvi al meglio finalmente avete la soluzione: è tempo di Strawberry Bronde!

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares