Make Up Capodanno 2015: Tutti i trend per le labbra

make up capodanno 2015

Alla ricerca del trucco perfetto, o meglio, del rossetto perfetto. Essere impeccabili l’ultimo dell’anno non è un dovere, è un vero e proprio obbligo! Assemblare i capi, mixare gli accessori, scegliere il make up giusto: sono tanti gli elementi a cui fare attenzione, a partire dalle labbra, che insieme agli occhi si classificano come lo strumento di seduzione per eccellenza.

Come realizzare allora un trucco labbra che valorizzi appieno la tua bellezza nella notte più splendente dell’anno? Semplice, con i trend di fine stagione! Ce n’è per tutti i gusti…pronta a scoprire quale sarà il tuo? Ecco i must di cui non potrai fare a meno a Capodanno!

Make Up Capodanno 2015

Pronta a scoprire le tendenze più in di questo Capodanno? Ecco i fantastici 4 Si del Make Up Capodanno 2015! Essere perfette è soltanto una questione di…stile!

Effetto Strass 

Per un effetto 3D da urlo, ecco un trucco labbra da regina della festa, tempestato di strass colorati! Da scegliere in tonalità calde per un effetto più naturale o fredde, per una vera lady di ghiaccio. Se farti notare è il tuo scopo, è proprio il trucco che fa per te!

make up capodanno 2015

Rossetto Rame

Un vero must delle feste è proprio lui, il rossetto rame, un misto di colore, lucentezza e setosità. Perfetto per le carnagioni più scure come per quelle chiare, il rame è un vero passepartout per brillare con il minimo sforzo. Per l’occasione, osate la versione shiny: effetto “labbra da baciare” assicurato!

make up capodanno 2015

Ombre Lips

Ed ecco una buona notizia per le amanti dei colori forti: le Ombre Lips ci faranno compagnia anche a Capodanno! Se amate mescolare tonalità e stili, questo tipo di trucco labbra vi aiuterà ad ottenere esattamente ciò che cercate. Se avete una carnagione scura optate per colori come il rosso o l’arancio in grado di esaltare la vostra pelle. Se invece siete chiare, si ad un bel rosa oppure al bordeaux, perfetto per darvi quel tocco in più!

trucco labbra

Effetto Glitter

Per chi ama la semplicità ma vuole al contempo rendere più originale il proprio look, la soluzione è soprattutto una: il glitter. Piccoli e delicati brillantini in grado di dar luce alle labbra e rendere il make up più intenso e raffinato. Non c’è bisogno di strafare, basta saper dosare il tutto, in fondo la regola è sempre quella: restare se stesse!trucco labbra

Make Up Capodanno 2015: Con questi consigli sbagliare sarà impossibile!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares