Christmas Lights

christmas lights

Bisognerebbe amarsi più spesso, non solo a Natale. Bisognerebbe prenderlo più spesso quel telefono, parlare con chi è lontano, ricordarsi di santificare ogni giorno, non solo le feste. Perché la cosa più bella è sapere di essere qui e ora, e che nessun altro momento, nessun minuto sarà mai più uguale. Quello che mi piace di questo giorno non sono soltanto le luci, gli addobbi, i regali, ma è soprattutto la consapevolezza di avere accanto le persone che più amo. Perché Natale ci costringe a fare i conti con la parte più buona di noi, quella che spesso dimentichiamo sotto l’albero, quella che se solo uscisse un po’ di più ci renderebbe davvero migliori…

christmas lights

…Ho appeso al chiodo la paura di sbagliare, ho lasciato fuori il timore di poter perdere, di poter fallire, ho deciso di sorridere. Non abbiamo arma migliore se non questa per affrontare la vita: la capacità di andare avanti a testa alta, di poter sempre contare su se stessi e su chi ci aiuta ad essere quello che siamo. E’ per questo che oggi voglio ringraziare tutti voi, uno per uno, per avermi reso più forte senza neanche saperlo, per avermi aiutato a trovare la mia strada, per ogni sorriso, per ogni emozione, per ogni pensiero. “Grazie” è la parola più bella che possa esistere, quella più completa, il ponte tra gesto ed emozione, ed è per questo che oggi voglio dirla a voi…

christmas lights

…Non è mai troppo tardi per sognare. Non è mai troppo tardi per dire di si, per cambiare ciò che non ci piace di questa tela bianca che stiamo imparando a dipingere. Non è tardi per dire Ti Amo, per dire Mi Manchi, per dire Ritorna. C’è sempre tempo per esprimere un desiderio, quello che serve è la forza per farlo avverare. Mancano solo poche ore e il mondo si riempirà d’amore e tutto sembrerà meno grigio, meno spento. In fondo, non importa quanta gente tu abbia intorno, l’importante è quanta ne porti nel cuore…Buon Natale mie carissime amiche!

christmas lights

 “Christmas Lights” Shooting

Per lui: Camicia Versace Versus | Guess Jeans

Per lei: Abito Vintage

PH Piergiorgio Cipolla

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Hai perfettamente ragione, basta poco per essere felici! Tantissimi auguri cara 😉

    • filippo mazzon
    • December 24, 2015
    Reply

    Nel mio cuore ci sono e resteranno sempre 3 persone : mio marito e le mie due bimbe Irene e Giada! Nulla fa più bene al cuore che circondarsi delle persone che ami! Quanto hai ragione

  2. Reply

    Buon Natale cara, condivido ciò che dici!

  3. Reply

    Bellissime foto..condivido a pieno le tue parole! tantissimi auguri di buon natale, e felice anno nuovo se non dovessimo sentirci prima!

    • giusy
    • December 26, 2015
    Reply

    siete bellissimi e vi auguro buone feste! PS outfit elegantissimi!

    • anna santese
    • December 27, 2015
    Reply

    bellissimi voi, gli outfit e il vostro albero di natale^_^ auguri per un felice anno nuovo

    • michy px
    • December 27, 2015
    Reply

    Meravigliose le tue parole, un bellissimo augurio di Natale, ti auguro di passare delle serene festività cara, un bacio

  4. Reply

    condivido il tuo pensiero nei nostri cuori dovrebbe essere natale ogni giorno…

  5. Reply

    Bel look, mi piace un sacco. Buon natale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares