Physiopure by SVR: la bellezza prima di tutto

physiopure

SVR

La bellezza e il benessere passano da molteplici gesti: uno su tutti? La detersione. Utilizzare i giusti prodotti per la cura delle pelle è fondamentale per mantenersi belle e giovani più a lungo, ma non è tutto: senza un accurata pulizia quotidiana, anche il più efficace dei prodotti non potrebbe granché contro l’invecchiamento cutaneo, causato spesso da un errata rimozione del make up ( in alcuni casi del tutto inesistente) e da una cattiva idratazione. Detergere la pelle è uno dei gesti di bellezza più importanti, che va fatto almeno due volte al giorno, mattina e sera, con detergenti adatti al proprio tipo di cute in modo da garantire un’azione mirata e corretta. Proprio in questi giorni ho avuto l’occasione di provare Physiopure di SVR, la prima linea di detersione a base di Magnesio Ossigenante, fondamentale per la respirazione e il rinnovamento cellulare. Il magnesio ha infatti proprietà anti-ossidanti che contrastano la formazione di radicali liberi e un altro potere energizzante in grado di proteggere la pelle da impurità e aggressioni esterne.

I prodotti Physiopure

Physiopure offre protezione massima alla nostra bellezza, grazie a 4 prodotti che non potranno mancare nella vostra beauty routine quotidiana. Quelli che qui vi presento sono il Physiopure Gel Moussant e il Physiopure Acqua Micellare, entrambi per pelli sensibili. Il primo è un freschissimo gel purificante, in grado di eliminare le impurità preservando il film idrolipidico della pelle. In più grazie a questo gel potrete regalarvi un momento di vero piacere, in quanto si applica tramite un dolce massaggio sul viso, che vi sembrerà al risciacquo molto più fresco e levigato. L’Acqua Micellare è invece un acqua cristallina arricchita di micelle detergenti, utile ad eliminare efficacemente non solo impurità e smog, ma anche il make up waterproof più resistente. Ma i trattamenti Physiopure non finiscono qui: altri due importantissimi prodotti completano la linea: Ovvero Physiopure Latte ( uno struccante delicato in grado di rimuovere ogni tipo di trucco) e il Tonico (una lozione fresca ed energizzante che vi regalerà in pochi semplici tocchi una pelle sana e luminosa).

Bellezza non vuol soltanto make up, ma anche il suo contrario. Struccarsi e detergersi sono il primo passo per restare belle e giovani più a lungo. Con Physiopure di SVR il sogno diventa finalmente realtà.

physiopure physiopure physiopure svr bellezza

Per maggiori info visita il sito ufficiale di SVR!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Marika
    • August 3, 2015
    Reply

    questi prodotti mi incuriosiscono molto!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2015/08/rush.html

    • Federica
    • August 3, 2015
    Reply

    Guarda mi hai incuriosito con questi prodotti, non li conoscevo e mi sembrano ottimi!! :):)baciii

  1. Reply

    Sono davvero interessanti, sai che non li conoscevo?!?

    http://www.daddysneatness.com/2015/08/music-and-stars.html

  2. Reply

    Sembrano ottimi, li proverò!
    Lucia
    http://www.legallychic.org

  3. Reply

    li ho presi anche io! ottimi!

  4. Reply

    non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi!
    Alessandra

  5. Reply

    Molto interessanti questi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL

  6. Reply

    non conoscevo questi prodotti ma la tua recensione mi ha incuriosito e vorrei provarli!

  7. Reply

    questi prodotti sono davvero ottimi!

  8. Reply

    Mi ispirano!

  9. Reply

    Non conoscevo svr

  10. Reply

    Non conoscevo! Da provare!
    Erika Swan – AFE Magazine
    http://www.afemgazine.com

  11. Reply

    È ormai qualche mese che ho preso la fissa del cura della pelle del viso, tra detergenti, tonici e struccanti sono piena! XD
    Ho trovato lo struccante perfetto e quello non lo cambio più ma sono aperta a provare nuovi detergenti, soprattutto se in gel! 🙂

    Love&Studs

  12. Reply

    Da provare!

  13. Reply

    Magnesio ossigenante…già mi hai convinta! L’acqua micellare potrebbe fare al caso mio!

    • Fabrizia
    • August 12, 2015
    Reply

    Non li ho mai provati ma sono curiosissima 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares