WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1580216605.5966079235076904296875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Fashion Guide: Come vestirsi al primo appuntamento - Dans la Valise

Fashion Guide: Come vestirsi al primo appuntamento

Immagineal pA volte si ha bisogno di pensare a lungo su cosa indossare per una determinata occasione e ahimè la poca lucidità provocata da quello a cui stiamo andando incontro non ci è proprio d’aiuto. Per questo ho pensato di inaugurare una nuova rubrica, dedicata ai look utili da indossare in quegli eventi cruciali che segnano la nostra vita, a quei momenti in cui forse, vorremmo aver detto la cosa giusta e non l’abbiamo fatto. E allora con quale occasione iniziare se non con il fatidico primo appuntamento? Pensateci. Finalmente siete riuscite nell’intento di conquistarlo, ma manca poco, così poco al consolidamento di tanta amorosa fatica che sono tre ore che state davanti all’armadio e niente, ma proprio niente, sembra poter andar bene per farlo capitolare. Ma allora come fare a levarsi dall’impiccio e a risultare sexy e genuine allo stesso tempo? Con i 6 must che ogni donna dovrebbe sapere!

first-date-table

Che l’appuntamento sia al buio, o con il lui dei tuoi sogni ricorda la regola fondamentale: Mai strafare. Resta sulla semplicità. Vesti con abiti femminili ma non eccessivi, evitando l’animalier che potrebbe risultare troppo eccessivo. Non vorrai farlo scappare già da subito vero? E neppure dare l’idea di essere una troppo audace. E’ meglio scoprire questa carta agli appuntamenti successivi.

I 6 Must:

  1. Gli accessori: E’ su questo che devi puntare. Scegli degli accessori incisivi, che aiutino ad impreziosire il tuo look dandogli quel giusto tocco che mancava. Si a tutto quello che può farti sembrare sfavillante con garbo. L’eccesso è da evitare.
  2. I Capelli: ricorda, sono una componente fondamentale per la bellezza di una donna. Si a chignon ben ordinati, ad onde ribelli sulle punte e ai classici lisci da piastra. No a super acconciature…non state mica per fare una sfilata di moda!
  3. Il Jeans: meglio se arricchito da qualche prezioso inserto
  4. L’Abito: per la serata…essenziale ma di grande effetto!
  5. I tacchi: Slanceranno il tuo fisico con il minimo sforzo e ti daranno quel tocco femminile che in occasioni come queste non può mancare!
  6. L’orologio: Più pratico che essenziale. Se vi serve una scusa per scappare via…eccola lì sul braccio. Saprete sempre esattamente quanto tempo è trascorso da quando vi siete incontrati. Se dopo ore vi sembra siano passati solo pochi minuti…questo si che è feeling!Immagine

Quello che però è il vero must del primo appuntamento è ciò che mostri di te. Non temere di essere poco naturale, basta essere semplicemente quello che sei. Non inventare un carattere che non hai, non strafare giocando a fare la vamp. Se ci tieni a conquistarlo usa la semplicità e la simpatia. In fondo lui sarà emozionato al tuo stesso modo! Dare il via nel modo giusto ad una relazione è fondamentale! E se poi lui non è quello giusto? Pazienza…saprai già come affrontare un’altro nuovo primo appuntamento! Mai scoraggiarsi, quello giusto arriva sempre!

first_date

Hai delle domande su un prossimo evento da affrontare? Su quale look o make up scegliere per le tue occasioni speciali? Scrivimi sulla mia pagina FACEBOOK e potresti diventare protagonista della prossima puntata di The Fashion Guide!

Al prossimo Sabato!

Tags: , , , , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • Miva
    • October 4, 2014
    Reply

    Ottimi suggerimenti , per un look e un outfit sempre giusto per ogni occasione… perché come tu insegni lo stile non è acqua!!! Ciao a presto

    • Sabina Sirianni
    • October 4, 2014
    Reply

    Che bella idea questa tua nuova rubrica. Ci sono tante persone che hanno bisogno di consigli sui propri outfit, cosa c’ e’ di piu’ bello che leggere consigli da una persona piu’ esperta quale sei tu? Sei sempre cosi perfetta nei tuoi look 🙂

    • patrizia notori
    • October 5, 2014
    Reply

    mi piace molto questa nuova ribrica, ottimi i tuoi consigli su come vestirsi in particolari situazioni

    • brigida
    • October 5, 2014
    Reply

    preziosi i tuoi suggerimenti che ci aiutano a non sbagliare mai i nostri look quotidiani

    • Enzarello
    • October 5, 2014
    Reply

    Ottimi consigli in questa rubrica 🙂 i consigli di una esperta servono molto

    • michy px
    • October 5, 2014
    Reply

    Grazie mille per i tuoi suggerimenti, se mi dovesse capitare un primo appuntamento ne farò tesoro!

  1. Reply

    Ciao 🙂 aime quindi primi appuntamenti nisba però il look è’ molto carino e prenderò ispirazione 🙂

    http://www.elisabettabertolini.com

  2. Reply

    ottimi suggerimenti!

    • serenella
    • October 6, 2014
    Reply

    interessante questa rubrica.hai prorpio ragione non sempre si e’ abbastanza lucidi su come e cosa indossare in base agli svariati appuntamenti,.la seguiro’ con molta cura

  3. Reply

    Davvero molto utile questa rubrica, grazie mille, come sempre riesci sempre a stupirci 🙂

  4. Reply
  5. Reply

    Ottimi suggerimenti! 🙂
    🙂

  6. Reply

    Che simpatica questa rubrica ti terrò in considerazione.^^

    • Lifest.99
    • October 6, 2014
    Reply

    Ottimi consigli, io non ne ho più necessità per fortuna 🙂

  7. Reply

    mi piace molto la tua selezione!
    kiss

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_6927', '1580220206', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_6927', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares