Buongiorno ragazze! Allora come sono andati gli acquisti durante questi saldi?? Io ho comprato tantissime cose carine che non vedo l’ora di mostrarvi! Intanto ho stilato tre belle wishlist direttamente da uno dei miei siti online preferiti, Persunmall. Eh già. ce n’è davvero per tutti i gusti! Ho pensato di focalizzarmi su tre stili a me molto cari e che mi attirano molto: il romantico, il rock e il pin up style! Ho tralasciato lo sporty lo so..ma come avete potuto vedere, ho un anima davvero poco sportiva! Quindi cominciamo con la prima, dedicata a tutte le fanciulle dall’animo romantico, che io ho immaginato vestite di fiori variopinti e di un pizzico di grinta con questi materiali dorati e questi colori sgargianti…

Allora che ne pensate? Un romantico leggermente rockeggiante..ma mai come la prossima wishlist, dove i toni del bianco e del nero la fanno da padrone. Una bella canotta con tanto di fulmine, shorts audaci e delle flatform perlate e tutto diventa più strong…borchie, pelle, teschi..cosa manca più? Il carattere c’è tutto…io azzarderei con delle labbra fiammanti e degli smokey marcati..per un effetto da vera vamp!


1.Black Vest      2.Shorts     3.Skulls Bag     4.Flatform

Ultimo ma non ultimo il set dedicato alle pin up, a coloro che vogliono sentirsi belle e vintage con un tocco solo. E allora perchè non rispolverare i vecchi pois, una bella borsa di paglia con tanto di labbra rosso fuoco e dei sandali altissimi? Secondo me è perfetta e iperfemminile…e poi il rosa è sempre il rosa! Accessorio must sicuramente una bella acconciatura vaporosa e…il gioco è fatto!

1.Polka Dot Dress    2. Grass Bag    3. Pink Sandal     4.Necklace

E voi? In quale stile vi rivedete di più? Secondo voi qual’è la mia preferita? Sono curiosa di sentire le vostre opinioni..indovinare è semplice…ora tocca a voi!


P.S. Trovare questi splendidi capi è semplice, non dovete visitare altro che Persunmall..e lo stile è assicurato!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    che belle le scarpe, sembrano comodissime

  2. Reply

    resto sempre affascinata dalle tue scelte e abbinamenti. Mi piace molto l’ultimo outfit che hai pubblicato.Mi rispecchio di più nell’abbigliamento sbarazzino e semplice.

  3. Reply

    Adoro la borsa di paglia.. proprio carina, la utilizzerei per scendere in spiaggia

  4. Reply

    A me invece piace il primo,adoro il fiorato.

  5. Reply

    sai che io in questi saldi ho fatto pochissime razzie?qualche cosa per i bimbi ,ma nulla !Giravano poch soldini purtoppo!
    tra gli stili che hai mostrato ,io onestamente farei un mix.Mi piacciono l escarpe dell’ultimo gruppo,ma la giacca del primo mi ha fatto impazzire,forse indossata con un monocolore e del secondo gruppo direi niente!
    E il tuo stile..ma sei così camaleontica che direi che potresti stupirmi con tutto quelloc he hai mostrato!

  6. Reply

    fai delle scelte molto curate e originali grazie dei consigli

  7. Reply

    Bellissimi acquisti, tutto molto bello veramente, complimenti delle scelte!

  8. Reply

    il secondo stile è decisamente fantastico è quello che rispecchia di più il mio modo di essere, anche gli altri però sono bellissimi..andrò di sicuro a visitare il sito!!!!

  9. Reply

    Adoro queste scelte, bellissime le scarpe rosa! Nuovi post!qui potete vincere un servizio fotografico gratuito! http://justglamourblog.blogspot.co.uk/2013/08/giveaway-number-2-vincete-un-servizio.html?m=1

    http://iwantobejournalist.wordpress.com/2013/08/11/tra-color-che-son-sospesi/

  10. Reply

    Ogni giorno questo blog è una sorpresa gradevole

  11. Reply

    Great post…I love the black shorts on second picture…

    http://lttreasure.blogspot.co.uk/

  12. Reply

    molto carina la tua wishlist! ^_^ approvo quasi tutti! anche io ho comprato un pò per i saldi..ma non è mai abbastanza arrrrrrrgh

  13. Reply

    Ma quante belle cosette!

  14. Reply

    Mi piace la prima selezione, bellissime le scarpe!!

  15. Reply

    Bello il vestito rosso a pois <3

    http://neverbehopeless.blogspot.it/

  16. Reply

    la mia preferita è la prima selezione!

    http://www.cultureandtrend.com/

  17. Reply

    amo persunmall 😀 è un sito fantastico per fare shopping … veloce e sicuro sopratutto 😀

  18. Reply

    ottimi outfit!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares