Salve care! Eccomi in partenza per la location che ospiterà lo shooting per Nara Camicie (non vedo l’ora!) Intanto ho pensato di lasciarvi in ottima compagnia con un bel flash tutoria, ovvero un tutorial dai passaggi veloci e dal risultato sorprendente e soprattutto multicolor..andando verso la primavera vedrete che vi servirà!Seguite tutti i passaggi e…buon make up a tutte!
 
make up multicolor
 

Occorrente:

  • Ombretto Viola Opaco
  • Ombretto blu
  • Ombretto verde acqua
  • Ombretto Bianco
  • Glitter
  • Ciglia Finte
  • Mascara

Procedimento:

Stendi un velo di ombretto bianco su tutta la palpebra in modo che ci faccia da base. Deve essere molto molto leggero in modo che dia luminosità ma non colore. Se vuoi che il trucco duri più a lungo prima di questa operazione passa un primer che faccia da fissante al nostro ombretto. Ora con il viola opaco vai a truccare la metà estrena della palpebra mobile, passandolo anche sotto le ciglia inferiori con un pennellino a mò di matita. Presta attenzione perchè oltre al lato esterno di quella mobile devi passare il viola anche sulla piega interna dell’occhio sfumandolo sulla palpebra fissa senza però raggiungere l’attaccatura delle sopracciglia (Vedi foto)

Ora passiamo alla metà interna. Con un pennellino stendete il bianco nell’angolo interno dell’occhio, in modo che ci faccia da punto luce. Partendo sempre da quest’angolo stendete l’ombretto verde acqua, andando dall’ interno verso l’esterno e facendolo congiungere con il viola. Fate molte passate, il colore deve essere intenso e compatto. Ora prendete il blu e stendetelo al centro fra i due ombretti, nascondendo l’attaccatura tra le due parti. Anche qui fate molte passate (io consiglio in ogni caso di usare gli ombretti in crema che per la compattezza e i colori sono imbattibili) senza sforare nella palpebra fissa mi raccomando. Ora aggiungete i glitter dosati in base al vostro gusto personale. Un pò di mascara, o ciglia finte a seconda della vostra scelta e possibilità e il trucco…è pronto!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Meravilgioso!! Credo di provarlo.. L accostamento di colori farà sicuramente risaltare i miei occhi verdi!!

    Se ti va passa da me
    http://www.thechicmetamorphosis.blogspot.com

    Baciiiiii

    Giada

  2. Reply

    I really like this because it’s so bright and pretty. The colours are amazing! 😀 Good job! xx

  3. Reply

    Bellissimo trucco! 🙂
    Se ti va passa da me
    http://elimakeup0005.blogspot.it/

  4. Reply

    Wow this make up is just stunning!!!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

  5. Reply

    wow davvero psichedelico! forse un po’ troppo per me 😉 baci Muna

    http://blogger.grazia.it/blogger?id=708

  6. Reply

    bellissimo…mi dici quli glitter hai utilizzato?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 shares