The Look la guida allo stile su Sfilate.it

Chi vorrebbe essere aggiornato ora dopo ora su tutte le news modaiole in circolazione? Avete curiosità da soddisfare sulle tendenze moda donna?o volete sapere cosa poter regalare al vostro lui, apprendendoi trends moda uomo? Allora vi consiglio di dare un occhiata ad un sito che ho trovato davvero davvero interessante: The Look-la guida allo stile! Un portale che con un click riesce ad offrifvi tutte le notizie di cui avete bisogno. E sopratutto con una nuova area di Sfilate.it che passa in rassegna le novità dei designer più affermati dal mondo fashion al mondo internet, ma scova anche i brand di ricerca più alternativi e di nicchia. Non solo italiani ma anche internazionali. Insomma il meglio del fashion mondiale.
Più di un semplice resoconto di ciò che la moda donna offre per ogni stagione, The Look nasce dall’esigenza di catturare i trend più provocanti delle passerelle internazionali, le ispirazioni più cool dello streetwear per riproporle rivisitate dagli stylist del momento.
The Look parla di donne alle donne: un vademecum della moda al femminile che informa e dà suggerimenti su cosa scegliere e come abbinarlo. Che si tratti di vintage, bon ton, casual, pret à porter, alta moda o accessori, la nuova sezione di costume e tendenze donna coglie l’essenza di ciò che “funziona” davvero in termini di look e lo traduce nei migliori consigli di moda direttamente dagli addetti ai lavori. Non mancano consigli per le occasioni importanti, che sia un cocktail od un matrimonio, ma anche guide su come creare un look partendo da un budget ridotto, perchè si può essere fashion victim anche senza spendere una fortuna. E lo consiglio fortemente anche alle Fashion bloggers..non si smette mai di conoscere! Buon divertimento allora e…stay tuned!
 
 
 
Tutte le info le trovate su
http://www.sfilate.it/

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Molto interessante!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

  2. ne sai sempre una più del diavolo! 🙂

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

  3. Reply

    interessante…vado subito a vedere ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW BEAUTY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

  4. Reply

    interessante..darò uno sguardo 😉

  5. Reply

    Love your blog! Wanna follow each other of GFC or bloglovin? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com

  6. Reply

    Great blog sweetie! I´m your new follower on gfc,bloglovin and facebook. Feel free to follow back. Kisses
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

  7. Reply

    nice post 😉

    thank you so much for the lovely comment ! Of course we can follow each other 😉
    Just give me a sign and I’ll follow you back-I promise !!! 😀

    RUNWAY JUICE

    xoxo

  8. Reply

    Nice!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares