Zaa: La sensualità fatta essenza

Alla fine il tanto atteso incontro con IZaccaria ha cofermato quello che sapevamo già, ovvero, che sarebbe stato un grande successo. Sabato 23 giugno infatti,si è svelto presso il MONTÍ di Agropoli, la presentazione del primo Profumo da donna creato da Angelo Zaccaria. Una serata preventiva, utile sia a questo incontro stupendo con la bellissima creazione ZAA, ma anche per le fashion blogger che il 5 agosto presenzieranno ad Agropoli insieme agli stilisti emergenti, per celebrare la moda ma anche il sud e lo stile inconfondibile di IZaccaria!Bloggers, stampa, stilisti, e fotografi professionisti che con i loro scatti hanno reso indimenticabile la serata che ha riscosso successo grandissimo successo. Fantastico lo Spot presentato durante la serata e girato nell’Oasi dell’Alento per valorizzare il Cilento,con la splendida Modella Lenka Nemcova che ha interpretato il messaggio che Angelo Zaccaria voleva trasmettere con la sua creazione.

ZAA il profumo che con le sue note floreali,miscelate con l’Ambra,il sandalo,il palissandro brasiliano,il sambac, la vaniglia,il gelsomino e il muschio é nato per la donna che, stretta dalla vita frenitica di tutti, i giorni cerca di ritrovare la sua naturale sensualitá e femminilità con fragranze studiate per interpretare lo stato d’animo di ogni una di loro

 La fragranza Zaa inoltre è un vero e proprio elisir, con note sensuali e iperfemminili, impossibile da non amare al primo istante! Ma le sorprese non finiscono qui…cosa succederà il tanto atteso 5 agosto? Pazientate…e vedrete!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Che belleeee e che bell’evento, il prfumo deve essere molto buono!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Reply

    tutte bellissime, l’evento deve essere stato davvero bello e interessante e il profumo da provare!
    http://WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

  3. Bellissime ragazze 😀 Sono proprio curiosa di provare questo profumo!!
    un bacio,Veronica!

  4. Reply

    dalle foto sembra esser stato un party molto carino!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

  5. Reply

    Bellissimo evemto, ora voglio assaggiare i profumi!

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

  6. Reply

    Non vedo l’ora sia il 5!!! 😀

    Once Upon a Time..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 shares