WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1593824114.6488230228424072265625', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Come essere Sexy in 9 mosse! - Dans la Valise

Come essere Sexy in 9 mosse!

Mie care Fashioniste oggi ci occupiamo di seduzione! Di quella seduzione frutto di sguardi, sensazioni, colori…e anche di un pò di studio e di ricerche! Perchè in realtà bastano solo nove mosse per fare scacco nel cuore di un uomo. Queste….

 

Vesti in Rosso

Le donne che vestono in rosso infatti sono riconosciute più sexy dagli uomini rispetto a quelle che si vestono di bianco, verde, grigio o blu. Secondo uno studio  dell’Università di Rochester scegliendo il rosso avremmo il 56 per cento in più di probabilità di ottenere una invito ad una serata romantica rispetto alle donne blu vestite.
 

Usa lo Sguardo

 “Se una rapida occhiata comunica interesse verso una persona, uno sguardo persistente muove un ulteriore passo avanti“, dice Beverly B. Palmer, professore di psicologia presso la California State University, Dominguez Hills. La ricerca afferma che uno sguardo prolungato catturi l’attenzione più di un abito succinto. Sarà vero?mmm…

 

 

 

Mimica parte 1

“Siamo più attratti da persone che sono animate nel volto, nella voce e nel corpo“, questo è ciò che sostiene Paul Ekman, professore di psicologia presso la University of California Medical School, San Francisco. Usa i movimenti della mano e la testa per dare enfasi. E ricordati la mimica è importante, può trasmettere una prima impressione di quello che è il tuo vero carattere.
 

Mimica parte 2

Quando una donna tocca l’avambraccio di un uomo durante una conversazione, dimostra che è pienamente impegnata “, parola di Patti Wood, psicologo specializzato in linguaggio del corpo. Toccando il collo proprio o clavicola invece, indicherebbe disponibilità. Attenzione ai messaggi che volete mandare dunque. Anche un tocco può cambiare la storia.
 

In Piedi è Meglio

Se vuoi farti notare..stai in piedi! Gli psicologi sostengono infatti che in piedi si viene notati per ovvie ragioni: Noi tutti prestiamo attenzione a qualcuno che è più in altoUn dettaglio ancora più sorprendente: Guardare dove si puntano le dita dei piedi. “Si può dire se una persona ami davvero il suo partner se le sue dita puntano verso di voi“. Forse un pò esagerato…ma da provare!

A Lume di Candela

A lume di candela è il metodo più romantico, ma non è il più pratico, soprattutto in una festa. “Le lampadine colorate, soprattutto quelle color ambra, sono più sexy di quelli bianchi e gettano una luce bellissima che creaun atmosfera intima nella stanza” consiglio del il designer Todd Oldham.

Profumo

 

La persona che ti sta vicino deve poter sentire il tuo profumo, spesso è proprio quello a creare l’attrazione. Inoltre evita le nubi di deodorante, basta applicare delle gocce sul collo e sui pulsi. Più semplice di così!

Mostra i Polsi!

La sensualità spesso va oltre i luoghi comuni. Sapevate che anche i polsi sono sexy?. “Le loro ghiandole emettono feromoni, e nel vedere questa parte del corpo, ci si eccita a livello inconscio”, spiega Martin Lloyd-Elliot, psicoterapeuta e autore di “I segreti del linguaggio del corpo sessuale (Ulysses Press).

La Postura Ideale

Una posizione rilassata è sexy, ma sempre in piedi“, dice l’ esperto di Martin Lloyd-Elliott. “Guardate la postura dei ballerini e degli atleti: i fianchi sono allineati, così come le loro spalle, emanano una certa vitalità ed energia.». Fare yoga o Pilates aiuterà il vostro corpo assume questa posizione da sola.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    che bel post..consigli davvero utili!!!!
    Un post utile e diverso dal solito! mi piaceeeeeee
    xoxo2befab

  2. Reply

    che carino questo post! grazie per questi consigi!!

    bacioni

    Laura

    http://www.pursesandi.net

  3. Reply

    great post!

  4. Reply

    A mio avviso un post che non va bene per tutti, e una donna in carrozina come ci sta in piedi???? Che vuol dire? Che non può essere sexy?

  5. Reply

    assolutamente no, anzi. Ognuna può essere sexy, ognuna ha le sue mosse per esserlo, questi sono solo alcuni dei consigli di alcuni psicologi, poi ovviamente quelli che si possono seguire si seguono sennò non è mica la fine del mondo, le armi per sedurre non sono solo queste ovviamente..conta la personalità, ciò che si trasmette all’altro, non il poter camminare o meno..l’amore e la sensualità sono innate in ognuno di noi..quindi non capire male, non ho mai voluto intendere ciò che tu hai scritto. Ho un amica in carrozzina, una persona straordinaria, che sa benissimo come essere sexy senza dover camminare..non volevo offendere nessuno, ho solo riportato alcune ricerche e dato dei consigli. Grazie del tuo commento, mi hai dato l’occasione di poter parlare anche di questo aspetto che mi sta molto a cuore. Ciao!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_459', '1593827715', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_459', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares