WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1594458005.3811280727386474609375', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

CONTEST Alla ricerca delle Gold Bloggers per THE ITALIAN FASHION TEA! - Dans la Valise

CONTEST Alla ricerca delle Gold Bloggers per THE ITALIAN FASHION TEA!

Dolcezze!dopo il successo di The Fashion Tea versione internazionale annuncio a tutte le Italian Bloggers che è aperta la caccia alle sei Gold Blogger per l’ITALIAN FASHION TEA,una versione aggiornata e piena di sorprese,che vedrà il susseguirsi di post e consigli per essere sempre Glamour in Italy!cosa aspettate?il contest si chiuderà il 10 Marzo!per partecipare alcune semplici regole:

  • Segui Dans la Valise con Google Friend Connect
  • Segui Dans la Valise su Bloglovin (basta inserire semplicemente il tuo indirizzo mail e una password)
  • Lascia un commento con la tua mail,parlando un pò del tuo Blog

Chi saranno le future Gold Blogger of Italian FT?
Soon on Dans la Valise!Good Luck Girl!

My Dear Fashionistas! After success of The Fashion Tea international version i’m honered to invite all the Italian Bloggers for ITALIAN FASHION TEA, an updated and full of surprises, which will see a succession of posts and tips Glamour always be in Italy! what are you waiting? the contest will close on March 10!to partecipate you can follow some simple rules:

Follow Dans la Valise with Google Friend Connect
Follow Dans la Valise on Bloglovin (simply insert your email address and password)

Leave a comment with your email, talking a little bit about your blog

Who will be the six future of Italian Gold Blogger FT?

Soon on Dans la Valise! Good Luck Girl!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Reply

    Diciamo che non c’è poi tanto da dire sul mio blog, sicuramente per me è nato come un divertimento e se diventasse anche il mio possibile lavoro bhè non chiederei di meglio. Uso il mio spazio personale per poter condividere con l’ Italia e con il mondo il mio stile, e ciò che penso della moda, o meglio ciò che per me è moda 🙂 Fashion Tea è una gran bella occasione anche per poter interagire con tutte le fashion blogger italiane e poter confrontare i propri gusti, e le proprie opinioni. Non so che altro dire, spero di essere tra le blogger scelte per il progetto 🙂

  2. Reply

    Ciao!
    Io ho un bloggettino da non troppo tempo e infatti sono anche molto imbranata (mio nipote di 15 anni mi prende continuamente in giro!!).
    E’ nato un po’ come valvola di sfogo, poi piano piano, lavorando anche nell’ambiente della moda, gli ho dato un taglio + fashion.. non so se ci sto riuscendo 😛 Di sicuro cerco di renderlo il più personale possibile!
    Da pochissimo mi sono trasferita a Londra e qui è una fonte continua di ispirazione soprattutto per lo street style: mi piace da morire osservare la gente e fotografarla!
    Ho pochissimi follower, ma mi piacerebbe ovviamente farmi conoscere e condividere con tutte/i voi la passione per la moda e tutto quello che vi ruota intorno.

    Questa la mia mail se avete voglia di contattarmi 🙂

    laterzalisa@gmail.com

    Io ci spero 😉
    Cheers
    L3

  3. Reply

    Ciao!!!
    Il mio blog è molto recente (compie oggi una settimana!!) e il suo nome è Ocean and Fashion, proprio perchè parla di mare e di moda. Le mie due grandi passioni: studio per diventare biologa marina, ma al tempo stesso ho una passione sfrenata per la moda e tutto ciò che vi ruota attorno. Prendo ispirazione dal mare per i miei post e dalle poesie che mi hanno colpita di più. Sono appena entrata nel modo delle Fashion Blogger e sicuramente mi piacerebbe farmi conoscere! Grazie mille della possibiltà!
    Questa è la mia mail:
    silvia.arossa@gmail.com

  4. Reply

    Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  5. Reply

    Ciao! come promesso su chicisimo eccomi qua! Io già ti seguo sia su Google che su Bloglovin perchè ho partecipato ad un altro contest! Beh mi piacerebbe molto dire la mia sul made in Italy attraverso Italian Fashion Tea, per poter confrontarmi con altre fahioniste su ciò che ci piace, su i nostri look e su i nostri desideri fashion, è come stare nel proprio salotto per gustare insieme un “Tea” e fare due chiacchere tra amiche che condividono la passione per la moda e forse per tanto altro.
    La mia mail è: http://www.thepinkapple@libero.it
    ( ho cancellato il commento precedente perchè per qualche errore del pc aveva preso solo la mail).
    Grazie, un bacio
    Barbara

  6. Reply

    essere iconici in tempo di crisi : theFashiondiet
    Teresa moroneteresa@gmail.com

  7. Reply

    la mia mail è nunimini@gmail.com.
    il mio è un fashion blog, che ho aperto per svagarmi mentre scrivevo la tesi e dopo la laurea non sono riuscita più a smettere!
    scrivo recensioni e dritte per lo shopping. Dove comprare cosa a meno ecc ecc. di solito a a Roma e a Lussemburgo(sono le due città tra le quali mi divido). baci

    • Glò
    • February 16, 2012
    Reply

    Ciao, sono giunta su questo post grazie ad un tuo commento su Chicisimo! Mi sembra un’idea meravigliosa, anche se non ho ben capito cosa tratta! Io sono Gloria, ho 16 anni e adoro la moda! Certo non posso eccedere come vorrei vista l’età, però comunque sia mi sento un pò diversa per quanto riguarda i gusti rispetto alle mie cotanee! Il mio blog è nato per questo, ossia potermi esprimere come vorrei!
    La mia mail: gloriasch@hotmail.it
    Un bacione

    • lysl
    • February 17, 2012
    Reply

    Ciao, ti ringrazio per la proposta su Chicisimo, la trovo molto lusinghiera … ci proverei davvero ad entrare nel tuo team di fashion blogger, il tuo blog mi piace moltissimo, ma non saprei proprio dove trovare il tempo …. un bacione grande! Nastrina
    P.s. la mia mail te la lascio lo stesso: liarinaldi.75@gmail.com

  8. Reply

    Il mio blog è appena nato,ma spero che cresta in fretta bello e forte. Non sono un a vera e propria fashion blogger perchè in realtà io non posto miei outfit,o comunque non di regola. Io disegno modelli di moda, per ora come hobby, ma se qualcuno li apprezzasse chissà 😉
    Il mio personale gusto a volte tende a divergere un tantino con le tendenze del momento, ma non mi reputo un’outsider… beh per capire basta passare a trovarmi,e se qualcosa vi piace (oppure no) lasciate un commento!!

    la mia mail è : torre_a@hotmail.it

    Vi aspettooo!!!

    • D.
    • February 18, 2012
    Reply

    Sono state le chiacchiere con le amiche, tra una manicure e un Aperol Spritz, ad ispirare l’apertura del mio blog. Un blog nato con l’intento di essere glamour nelle immagini e tagliente nei contenuti. Attualità, moda, “contromoda”, luoghi comuni e pensieri in libertà: perchè si può essere schiette e ciniche anche in tubino nero e tacco 12! 😉

    milkshake89@live.it

  9. Reply

    Grazie per il tuo invito a partecipare. Il mio blog Smilingischic ( principalmente di outfits personali) è nato circa 6 mesi fa con l’intento di coniugare il mio amore per la moda e la fotografia con la convinzione che il sorriso sia la nostra arma più potente.
    Ho sempre amato la moda, sin da quando ero una bambina ma non mi è mai piaciuto seguire regole fissate; l’aspetto che mi ha sempre più affascinato è stato quello del mescolare con gusto, cercando capi adatti a me e che mi potessi permettere economicamente. In fondo è così facile vestirsi con gusto se si hanno a disposizione cifre elevate…ma molto più divertente è la ricerca, il riutilizzo, lo sperimentare. Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo progetto e ne sarei lusingata ma avrei bisogno di sapere quale tipo di impegno richiede, dal momento che ho anche uno spazio su Style.it , SmilingStyle dove posto riflessioni varie su tematiche legate in qualche modo all’universo fashion. un abbraccio.
    http://www.smilingischic.com
    smilingischic@gmail.com

  10. Reply

    La mia mail è silvia.pieri123@gmail.com (te l’ho lasciata anche su chicisimo 🙂 )
    Il mio blog è principalmente basato sulla moda anche se potrai trovare foto di paesaggi e della natura visto che una delle mie passioni più grandi è la fotografia. Il mio blog veramente, è aperto dal 2010 però non era il momento giusto e non avevo abbastanza ispirazione quindi l’avevo lasciato li. Perché ho deciso di riprendere il mio blog? A gennaio ho conosciuto due fashion blogger (the blonde salad e kayture) e diciamo che mi sentivo così sommersa nell’atmosfera dei blogger che non potevo non riprendere il mio! Insomma quella serata è stata come una botta di ispirazione 🙂 Mi piacerebbe molto riuscire a diventare una delle sei blogger scelte 🙂 Io amo la moda. Eppure non ho mai aperto un libro sulla moda ma questo è perché un po tutti abbiamo il nostro significato di moda che riflette nel modo in cui ci vestiamo. Sì leggo le riviste di moda per sapere di cosa si tratta la moda del momento (per non andare in giro e sentirmi fuori luogo ahah) :). Ho chiamato il mio blog ‘The Brunette Lens’ perché volevo che fosse la finestra, o meglio la lente attraverso la quale tutti potranno vedere il mio mondo, la mia moda, come mi vesto ogni giorno e la mia fotografia 🙂 Spero di essere una delle scelte (dita incrociate) 🙂 !!!

    • Noemi
    • February 24, 2012
    Reply

    Inizio ringraziandoti del tuo commento su chicisimo e di avermi invitato a partecipare.:) Fucking Fabulous Fashion è poco + di un mese che è in circolazione ma era da tanto che avevo intenzione di aprirlo… è un blog che parla di me e la mia passione per la moda che io vedo come un’arma a doppio taglio (come voglio far capire nel titolo) perchè può farti innamorare cosi’ tanto che poi è difficile da togliere dalla testa. E’ inutile dirti che mi farebbe molto piacere collaborare con te!:) a risentirci presto, spero! xo

    e-mail: noemirotondo@gmail.com

  11. Reply

    Ciao 🙂 Ho appena conosciuto il tuo blog e partecipo volentieri al mio primo contest 🙂
    Che dire…Il nome del mio blog ha origine dalla distizione tra alta moda e low cost, volevo un titolo immediato nel quale chiunque visitasse il mio blog capisse immediatamente qual’è il mio concetto di moda ovvero qualcosa alla portata di tutti. Il mio Blog lo considero un pò come un piccolo diario, un posto in cui condivido il mio stile e la mia personalità. Purtroppo la città in cui vivo non concepisce molto il “fattore” moda, tutto il nostro patrimonio e le nostre strutture potrebbero ospitare tantissimi eventi e serate glamour ma ahimè nella nostra cultura la MODA non è poi così importante. Ovviamente questo non vale per me…per me MODA è tutto ciò che mi circonda…e svegliarsi al mattino, indossare un paio di sneakers e sentirsi belle. Parola d’ordine: SEMPLICITA’!
    Incrocio le dita! A presto!

    modaporter@virgilio.itstyleineconomy@virgilio.it

  12. Reply

    Ciao Lexis! Ho appena visto il tuo messaggio su chicisimo! Ti sono grata per la proposta e il tuo apprezzamento! Sarebbe molto bello poter collaborare alla tua rubrica! Il mio blog nasce circa 20 giorni fa, un po’ per gioco, un po’ per dedicare tempo alla mia più grande passione (la “bellezza” in ogni campo e dimensione, quindi moda, arte, musica, cura di sé, salute, sport). All’università studio chimica e tecnologie farmaceutiche, il blog è il mio rifugio ed il mio modo di esprimermi e comunicare, dimenticandomi per quelle manciate di minuti (che spesso diventano ore) di formule, calcoli… così si è creato Golden Aphroditis. Spero che questo sia un rifugio e un posto dove poter sognare anche per le persone che leggono e partecipano alla sua costruzione e al suo sviluppo. Grazie ancora e complimenti per questa originale e lungimirante idea. Cecilia, ceciliaperotti@hotmail.it

  13. Reply

    Ma che bella cosa che hai organizzato lexis!BHè che dire io ho un blog (morganalee.blogspot.com) da poco tempo circa tre mesi, e ho deciso di aprirlo per la forte passione che nutro per la moda, infatti sono una studentessa del primo corso di fashion design/modellistica e confezione..Ma nonostante il mio sogno è quello di diventare una stilista ecc. a me basterebbe un pizzico di qualsiasi cosa l’importante che faccia parte de fashion world, infatti mi appasiono a pubblicare post o su di me, proponendo look o cmq su altro..
    quindi detto ciò ritengo questa iniziativa molto interessante 😉 anche perchè adoro conoscere altre persone che condivono la mia stessa passione 🙂 un bacio a tutte
    xoxo m-lee

  14. Reply

    Ciao, mi hai invitata a partecipare da Chicisimo ed eccomi qui! Il mio blog è thefashioncavern.blogspot.com come forse già saprai, ed è semplicemente il mio spazio dove postare le cose che mi ispirano, che siano outfit, lookbook, sfilate, singoli capi, modelle, acconciature, foto ecc! Il mio stile è puntato sul rock’n’roll e minimal chic e mi diletto con la fotografia. Mi piace anche dire quello che penso senza problemi, dando le mie vere opinioni sulle cose senza tanti fronzoli. In effetti sono molto sintetica nello scrivere e preferisco arrivare subito al nocciolo della questione invece di fare tanti giri di parole inutili, penso che anche chi legge preferisca così! Bene, se pensi di volere il mio aiuto allora la mia mail è: milarockbaby@gmail.com ciao!

    Mila – The Fashion Cavern

  15. Reply

    Ciao cara!
    Grazie mille dell’invito su Chicisimo!
    Il mio blog “The World of C” è come dice il nome il Mondo di C… ovvero io!
    La Moda ne fa da padrona! Mi piace scrivere post su stilisti o designers di fama internazionale ma sconosciuti in Italia e talvolta pubblicare i miei outfit! Adoro fare un mix delle due cose!
    La cosa che amo di più è leggere le e-mail di ragazze che mi chiedono consigli… Le adoro!!
    Per ulteriori chiarimenti o altro ti lascio la mia e-mail carolina.theworldc@gmail.com !
    Un saluto alle “colleghe” di sopra e se vi va venite a fare due chiacchiere su http://www.the-world-c.blogspot.com !
    Un bacione

    Carolina

  16. Reply

    Eccomi qui! 🙂
    Grazie mille dell’invito!
    Da quando sono piccola mi è sempre piaciuto il mondo della moda, amavo le scarpe con il tacco e fare shopping e sono sempre stata un appasionata di make up…
    Con il passare del tempo le cose non sono cambiate, anzi, la mia passione per il mondo della moda è aumentata sempre di più!
    Seguivo da tempo diversi blog e avevo sempre il desiderio di crearmi uno “spazio” tutto mio nel quale condividere le mie passioni e le mie opinioni sul mondo della moda, diciamo che all’inizio quello che mi frenavano erano un po’ la vergogna e un po’ la paura di non riuscire a trovare il tempo necessario per “gestire” un blog, ma la passione ha vinto sulle mie titubanze e anche incoraggiata dal mio ragazzo e dalla mia migliore amica ho deciso di aprire (da pochissimo) il mio blog.
    L’idea è quella di condividere con chi mi segue tutto quello che più amo e di commentare tutte le novità in fatto di moda!
    Trovo la tua iniziativa molto interessante, spero di riuscire a farne parte 😛
    Se ti va, ti aspetto nel mio blog!
    A presto!
    un bacio

    All the things I love
    Lady S. FACEBOOK
    Lady S. TWITTER

    1. Reply

      la mia mail è miss.lady.1301@gmail.com

  17. Reply

    Ciao Lexis!!! Ho saputo del contest tramite chicismo…!!! Mi presento.. mi chiamo Giulia da Asti/Torino (per motivi di studio vivo in due città) e ho aperto un blog da due mesi il cui nome è ShareTheLove… sono molto interessata a questo progetto perchè curiosando sul tuo blog ho notato che abbiamo molti gusti in comune e mi sembra il minimo per avere una perfetta sintonia in una collaborazione!!Voglio spiegarti perchè ho deciso di dar vita al blog..è molto semplice: volevo uno spazio virtuale per poter esprimere i miei pensieri, gusti relativi alla moda, condividere viaggi ed emozioni… infatti nel mio blog oltre a proporre outfit miei e di mie amiche, recensisco ristoranti che visito, racconto dei miei viaggi..!! ora sono solo all’inizio ma ho tantissimi progetti in testa che vorrei realizzare.. per esempio ho messo in atto una collaborazione con il negozio di abbigliamento della mia famiglia .. mi ritengo molto fortunata perchè posso indossare un’enorme quantità di vestiti, andare ad osservare direttamente i campionari che propongono le ditte e mi è già capitato di essere inviata al Pitti per rappresentare il negozio ed avere contatti diretti con chi crea e inventa la moda! Credo di vivere abbastanza con i piedi per terra…nel senso che non voglio sfondare nel mondo dei blog ma voglio semplicemente sfogarmi e dire la mia opinione.. sono totalmente innamorata della vita reale che però amo condividere con il mondo virtuale 🙂 Spero di essere stata abbastanza esaustiva e di poter essere una buona alternativa per rappresentare il Piemonte nel tuo contest!! la mia mail è giuliamassano@gmail.com e questo è il link del mio blog http://poppiess.blogspot.com/ A presto un bacio

  18. Reply

    nel commento precedente avevo dimenticato l’URL del blog e la mail!!
    jessica12345@hotmail.it

    fires-flowers.blogspot.com
    Baci 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_the_essence_social_shares_count_v4_510', '1594461605', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'danslavalise2'@'10.21.20.5' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_the_essence_social_shares_count_v4_510', 'a:5:{s:2:\"fb\";i:0;s:7:\"twitter\";i:0;s:9:\"pinterest\";i:0;s:10:\"googleplus\";i:0;s:5:\"total\";i:0;}', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

0 shares